I cittadini segnalano: Attenzione in via Oberdan
Rimosso stamattina un lampione della pubblica illuminazione al centro di via Oberdan, direzione cappellina Madonna dell'Arco.
Terminata l'operazione di rimozione gli addetti ai lavori non sono riusciti ad estrarre la base del lampione che è rimasta al posto dove era allocato il palo.
Si è provveduto a fasciare il moncone con del nastro bicolore, ma a detta di alcuni abitanti sarebbe opportuno transennarlo fino a quando, si spera presto, non sarà definitivamente rimosso.
Il moncone di lampione, sebbene fasciato col nastro bicolore, non è ben visibile dagli automobilisti che percorrono la strada, tanto che almeno un paio di auto hanno rischiato di scontrarvisi.
Sono i volontari dell'associazione OCC (osservatori civici campani) a lanciare l'allarme perché si faccia attenzione per evitare danni alle vetture e tragedie dovute a manovre repentine per evitare l'impatto con il pezzo di lampione: altezza fruttivendolo lato cappellina.
gp
-
Giudiziaria Grazzanise
Detenzione di armi, i Carabinieri della Stazione di Grazzanise guidati dal Comandante De Santis continuano le attività investigative
Comunicato Stampa GRAZZANISE (CE). GLI TROVANO 3 PISTOLE E MUNIZIONI IN CASA. 59ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI....
-
Giudiziaria Grazzanise
Perquisizione domiciliare effettuata dai Carabinieri della Caserma di Grazzanise guidati dal Comandante De Santis
Comunicato stampa GRAZZANISE. DURANTE UNA PERQUISIZIONE DOMICILIARE I CARABINIERI SEQUESTRANO DROGA, CARTUCCE E UN GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE....
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...