Emergenza Covid-19: coc permanente e numero telefonico sempre attivo
Riunione del COC martedì scorso alle 12.30; da allora i volontari di Protezione Civile di Santa Maria la Fossa, coordinati da Luigi Gaudiano, non hanno mai sospeso il servizio di assistenza e quanto previsto dal loro ruolo.
Nei giorni scorsi sono stati loro a sanificare i punti in cui sono presenti i servizi essenziali del paese (spazi antistanti studi medici; farmacia; laboratori; Municipio;) e per stasera è prevista una seconda sanificazione.
Nel frattempo proprio oggi un modulo abitativo verrà montato nel cortile della scuola media, dove sarà operativo in modo permanente il COC (tra i componenti il dottor Giordano).
Si evidenzia che è attivo il numero 0823 994151 cui poter fare riferimento per informazioni e richieste di aiuto da parte di persone che non hanno modo di muoversi: saranno i volontari a rispondere alle esigenze delle fasce deboli attivandosi, su richiesta da parte di chi ne avesse necessità, come già verificatosi nei giorni scorsi.
La stretta collaborazione tra il coordinatore del nucleo, il Comandante della Polizia Municipale, Giovanni Gaudiano, ed il primo cittadino Nicolino Federico, garantisce un servizio impeccabile ai cittadini che da anni, ormai, sanno di poter far riferimento ai componenti del gruppo di Protezione Civile per qualunque emergenza, cosa che stanno dimostrando anche in questa situazione.
Red. Trib.24
-
Giudiziaria Grazzanise
Detenzione di armi, i Carabinieri della Stazione di Grazzanise guidati dal Comandante De Santis continuano le attività investigative
Comunicato Stampa GRAZZANISE (CE). GLI TROVANO 3 PISTOLE E MUNIZIONI IN CASA. 59ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI....
-
Giudiziaria Grazzanise
Perquisizione domiciliare effettuata dai Carabinieri della Caserma di Grazzanise guidati dal Comandante De Santis
Comunicato stampa GRAZZANISE. DURANTE UNA PERQUISIZIONE DOMICILIARE I CARABINIERI SEQUESTRANO DROGA, CARTUCCE E UN GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE....
-
Castel Volturno Cronaca Giudiziaria
Aggredisce la Preside dopo la rinuncia agli studi pretendendo una nuova iscrizione
Comunicato Stampa CASTEL VOLTRUNO: 17ENNE, CHE LO SCORSO RINUNCIO’ AGLI STUDI, RIVENDICA NUOVA ISCRIZIONE E AGGREDISCE...
-
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...