Campi Stellati presenta il direttivo ed annuncia il prossimo comizio

campi stellati logo

  • Stampa
  • Condividi

Sempre vivo il movimento 'Campi Stallati' e pronto a rimettersi in gioco. Lo annuncia con un comunicato stampa in cui vengono ufficializzati i nomi del gruppo dirigente ed anticipa un pubblico comizio durante il quale sarà illustrato il percorso che si intende intraprendere.

Comunicato Stampa

Venerdì 16 marzo 2018, si sono riuniti gli attivisti della lista civica Campi Stellati per discutere sull’operato politico- amministrativo in Grazzanise, Brezza e Borgo Appio,  dalle elezioni comunali 2015 ad oggi.

Dopo un’attenta analisi di questi trascorsi tre anni, si e’ deciso di ripartire con rinnovato spirito organizzativo, soprattutto  alla luce degli eventi politici nazionali che hanno portato un vento di rinnovamento epocale, di formare un gruppo dirigenziale per iniziare un percorso di contatti e aperture alla società civile e forze politiche non solo di Grazzanise, Brezza e Borgo Appio, ma su tutto il territorio nazionale.

Il tutto tende a giungere con serenità e più maturità di aggregazione politica, alle prossime elezioni comunali che si terranno nel 2020.

Il gruppo dirigente è così composto:

Coordinatore cittadino:   Raffaele Di Resta 

Componenti: Gennaro Visconti, Pasquale Morgera, Giovanni D’Elena, Stefano Raimondo.

Il presidente del movimento rimane il fondatore, geom.  Domenico D’Elena.

Per contatti ed incontri la sede è ubicata in Grazzanise, piazzetta Roma n. 4.

Domenica 8 aprile 2018, in piazza Roma  "Il Movimento Campi Stellati "  alle ore 19.00, terra’ un pubblico comizio ove verrà illustrato con più chiarezza il percorso politico.