Volontari di Protezione Civile di santa Maria la Fossa alla festa di Macerata Campania

carro bottari

  • Stampa
  • Condividi

Comunicato Stampa

Attivati dalla Regione Campania i volontari del nucleo di Protezione Civile del Comune di santa Maria la Fossa in occasione della festa di Sant'Antuono.

A dare la propria disponibilità alla richiesta di collaborazione per la festa patronale in onore di Sant'Antonio Abate, per i giorni 12; 13 e 17 Gennaio 2019, a Macerata Campania, i volontari: Giuseppina Luiso; Antonio Martino; Luigi Buonanno; Luca Cepparulo; Antonietta Giusti, il coordinatore Luigi Gaudiano, Girolamo Di Sciorio.

I volontari affiancheranno gli organi competenti offrendo la propria assistenza ed affiancando altri volontari provenienti da altri nuclei regionali al fine di garantire il corretto ed efficiente svolgimento dell'evento presentandosi presso il centro operativo del Comune di Macerata Campania per le attività esclusivamente di spettanza istituzionale.

Un nucleo sempre operativo che si contraddistingue per l'immediatezza degli interventi e la presenza costante sul territorio facendo riferimento alle indicazioni del Comandante della polizia municipale, Ten. Giovanni Gaudiano e della massima autorità territoriale di Protezione Civile, il primo cittadino dott. Antonio Papa, attento alle richieste dei volontari spronandoli a continuare sulla strada fino ad oggi percorsa. Un cammino durante il quale si è puntato sulla prevenzione e sull'informazione.