Via Impiso, mercoledì la gara per i lavori

aldi aldo (3)

  • Stampa
  • Condividi

Il Dott. Aldo Aldi, Commissario Straordinario di Grazzanise, aveva promesso di avviare, prima della fine del suo mandato, quattro opere: l'area mercato; la villa comunale, risistemazione scuola dell'infanzia 'V. da Feltre' e rete idrica via Impiso, oltre alla riqualificazione di 'Selvalunga'.

Tra le menzionate opere mancava solo via Impiso, ed è stata una corsa contro il tempo e le procedure burocratiche per ottenere i fondi necessari a dare una risposta positiva agli abitanti della zona che da anni lamentano l'assenza della rete idrica.

Per via Impiso il Vice Prefetto Aldi, il mese scorso, aveva annunciato che la Cassa Depositi e Prestiti aveva rassicurato sui tempi tecnici per poter mettere in moto anche quest'ulteriore opera e così è stato, come dichiarato dallo stesso Commissario nella tarda serata di ieri:

"Comunico che in data odierna siamo stati autorizzati da Cassa Depositi Prestiti alla spesa dell' ultima delle opere pubbliche da me programmate: la rete idrica di via Impiso.

Mercoledì prossimo sarà avviata la procedura di gara ed appaltati i lavori.

Con questo ritengo conclusa la mia esperienza a Grazzanise.

Auguro ai candidati una leale competizione elettorale e di portare a compimento tutte le opere pubbliche da me avviate, magari migliorandole, nell'interesse della città".

Il Commissario Straordinario

Vice Prefetto Aldo Aldi