Sfalcio terreni incolti, l’Assessore Palazzo chiede collaborazione
E' in atto, tempo permettendo, l'intervento di sfalcio dei terreni comunali.
Ad occuparsene l'Assessore al Decoro Urbano, Benito Palazzo, che ne segue personalmente le fasi e che ha fatto affiggere dei manifesti con cui chiede collaborazione ai cittadini, proprietari di terreni e/o giardini.
L'intento di Palazzo è di intervenire in sinergia, sia sul fronte pubblico che privato, in modo da ripulire tutto il territorio comunale.
L'appello a effettuare lo sfalcio di terreni incolti e la manutenzione del verde privato e potatura delle siepi e rami, è rivolto ai proprietari dei terreni che sono tenuti a ripulire le aree da fieno, rovi e materiale secco di qualsiasi natura onde evitare, anche, il proliferare di ratti e serpenti che potrebbero trovarvi dimora.
L'Assessore invita quindi tutti alla pulizia e allo sfalcio dei propri appezzamenti, sia quelli prossimi al Centro abitato, che quelli in periferia. Chi non ha ancora provveduto dovrebbe provvedere con estrema urgenza, anche in virtù delle sanzioni in cui si può incorrere.
r. t.24
Giudiziaria Grazzanise
Grazzanise: Cocaina e hashish sequestrati in un negozio di abbigliamento
L’operazione di seguito descritta è stata effettuata ieri sera con l’intervento dei Carabinieri della Stazione di...
Frignano Giudiziaria
REALIZZA DISCARICA ABUSIVA. 75ENNE DENUNCIATO DAI CARABINIERI.
Comunicato Stampa FRIGNANO (CE). DISCARICA ABUSIVA DI 13.000 MQ SEQUESTRATA DAI CARABINIERI. DENUNCIATO IL GESTORE. Nella...
Capua Cronaca
Ritrovato ordigno bellico inesploso a Sant’Angelo in Formis
Comunicato Stampa SANT’ANGELO IN FORMIS (CE). ORDIGNO BELLICO RINVENUTO DAI CARABINIERI FORESTALE A RIDOSSO DEL SENTIERO...
Cronaca Grazzanise San Gregorio Matese
Attività venatoria illegale: Operazione dei Carabinieri al Borgo Appio
Comunicato Stampa GRAZZANISE (CE): I CARABINIERI FORESTALE DEL NUCLEO DI SAN GREGORIO MATESE DENUNCIANO DUE PERSONE...