Finalmente è stato designato il capo dell’Ufficio Tecnico

comune grazzanise

  • Stampa
  • Condividi

(gp) L’attesa è finita. Finalmente è stato pubblicato il decreto con cui il primo cittadino, dott. Vito Gravante, ha conferito l’incarico al professionista che fino alla fine di Dicembre 2017 ricoprirà il ruolo di responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune di Grazzanise.

Sarà l’Arch. Teresa Ricciardiello a far ripartire la macchina amministrativa, si perché tutto era stato rimandato alla presenza di un responsabile all’UTC. Ora, come promesso in tante occasioni, c’è il responsabile che dovrebbe riavviare il motore e gli interventi su cui puntare non sono pochi, tra i primi l’edilizia scolastica, ma anche il campo sportivo ed altre opere per le quali occorrono le competenze tecniche, specifiche, di professionisti del settore.

Ci si attende che l’arch. Ricciardiello, che già conosce il territorio e le problematiche del Comune, in quanto qui ha lavorato nel periodo in cui l’Ente è stato commissariato dalla triade guidata dal Vice Prefetto dott. Migliorelli, resti, almeno, fino alla fine dell’incarico. Già troppe volte i professionisti giunti all’Ufficio Tecnico hanno lasciato prima della scadenza delle convenzioni l’impegno assunto e troppe volte, per emergenza, si è sovraccaricato il Segretario Generale dell’onere di ricoprire anche tale ruolo.

Dopo le selezioni effettuate dalla commissione preposta, erano rimasti in sei ad aspirare all’incarico per 18 ore al Comune di Grazzanise, tra questi il Sindaco, cui è spettata la responsabilità delle scelta, ha deciso per la Ricciardiello.