La sede dell’Unione dei Comuni torna alla ‘Gravante’

scuola media gravante

  • Stampa
  • Condividi

Dall'Area Tecnica, a firma dell'Arch. Aversano, una determina per lavori di manutenzione straordinari relativi all'ex sede dell'unione dei comuni.

I locali fanno parte del complesso della scuola media 'Can. F. Gravante', ed in particolare riguardano quello che era, negli anni in cui c'era, l'appartamentino assegnato all'allora custode della locale scuola media. Dall'atto pubblicato dal Comune si apprende che il Dirigente Scolastico, Dott.ssa Roberta Di Iorio, aveva presentato istanza per l'utilizzo dei menzionati locali. L'intento  è di utilizzare al meglio le aule del plesso rimodulando e riorganizzando gli spazi degli ambienti scolastici, esigenza esposta nell’ambito della conferenza dei servizi finalizzata alla pianificazione di interventi manutentivi dei plessi scolastici nonché, servizi necessari al funzionamento delle attività didattiche, tenutasi in data 17/06/2019.

Al fine di soddisfarne la richiesta è stata eseguita una verifica dello stato di fatto della struttura e incaricato la ditta Edile Parente Mattia di  eseguire alcuni interventi di manutenzione riguardanti: l’impianto elettrico, il ripristino di parti d’intonaco, ripristino guaina di copertura e la messa in sicurezza delle finestre di tutto l’ambiente prevedendo una spesa di circa 2.500,00 euro.

Redazione Tribuna24