Francesco Valentino Primo assoluto: è ai Mondiali
Promessa mantenuta: aveva detto 'Ci sarò' e così è!
Francesco Valentino alla 'Competizione Creative Man' che si è tenuta oggi a Giugliano, è risultato essere il Primo Assoluto, condizione che gli consente di andare direttamente ai Mondiali che si disputeranno a Napoli.
Ha abituati i suoi fan a vederlo sempre in cima e le doti e la caparbietà per mantenere il ruolo di 'primo' non gli mancano. Riesce a gestire un modo incredibile gli impegni di lavoro, nel suo atelier sul Corso Umberto I a Santa Maria La Fossa, con quelli che lo vedono con la mente proiettata alle gare cui decide di partecipare. Lo fa con costanza, studiando i tagli e le acconciature che decide di portare in gara; lo fa allenandosi senza sosta per curare i particolari.
Un modo di lavorare che va ben oltre il semplice 'tagliare i capelli', che lo porta sempre sul podio, lì dove ormai tutti si aspettano di vederlo ancora ai prossimi mondiali di Napoli.
Sempre pronto alle sfide, sempre pronto a migliorarsi, ag aggiornarsi, a capire dove intervenire per la sforbiciata definitiva che ogni volta gli vale un titolo prestigioso.
La sua presenza è ormai una garanzia e molto richiesta per le kermesse dedicate agli operatori del settore: Francesco Valentino pur se ha raggiunto grandissimi livelli, non si adagia sugli allori e non sfoggia i trofei fino a oggi portati a casa: da quelli, ogni volta, riparte per una nuova avventura, per una nuova sfida, andando incontro a un nuovo titolo.
Al Campione le congratulazioni dei clienti, sostenitori, concittadini, amici e avversari.
redazione tribuna24
Giudiziaria Grazzanise
Grazzanise: Cocaina e hashish sequestrati in un negozio di abbigliamento
L’operazione di seguito descritta è stata effettuata ieri sera con l’intervento dei Carabinieri della Stazione di...
Frignano Giudiziaria
REALIZZA DISCARICA ABUSIVA. 75ENNE DENUNCIATO DAI CARABINIERI.
Comunicato Stampa FRIGNANO (CE). DISCARICA ABUSIVA DI 13.000 MQ SEQUESTRATA DAI CARABINIERI. DENUNCIATO IL GESTORE. Nella...
Bellona Cronaca
Continuano i monitoraggi dei volontari DEA e OCC
Bellona – Se ad ogni inizio c’è veramente una fine, qui su quest’area sembra non esserci ...
Capua Cronaca
DEA e OCC: si continua a sversare in siti da bonificare
Sebbene sconcertati per l’inadempienza di chi dovrebbe vigilare e predisporre messa in sicurezza e conseguente bonifica...