I Cittadini segnalano: pericolo di crollo in Piazzetta Aragona
Era forse un rischio preannunciato, quanto si è verificato in Piazzetta Aragona durante il temporale di oggi pomeriggio.
Una casa abbandonata da anni, il cui stato era stato evidenziato da cittadini che abitano in quella piazzetta, a seguito degli scrosci del temporale di oggi pomeriggio, ha fatto allertare chi si era preoccupato per quanto poi si è verificato. non solo calcinacci a terra, ma pietre e pezzi di muri sono caduti nel cortile antistante la casa.
Si sono portati sul posto gli agenti di Polizia locale a verificare la situazione denunciata dal cittadino che, da quanto appreso, non è riuscito a chiamare immediatamente i Vigili del Fuoco contattati dai volontari DEA cui la persona si era rivolta per avere supporto e indicazioni.
Di sicuro occorrerà mettere in sicurezza la zona e prendere le dovute misure per la salvaguardia degli abitanti della piazzetta. Per quanto è stato riferito, i proprietari dell'abitazione pericolante non si interessano da anni dello stato ormai fatiscente dell'immobile che, con il passare del tempo, è diventato un pericolo per quanti transitano nella piazzetta con una vegetazione impressionante all'interno del cortile.
r. t.24
Giudiziaria Grazzanise
Grazzanise: Cocaina e hashish sequestrati in un negozio di abbigliamento
L’operazione di seguito descritta è stata effettuata ieri sera con l’intervento dei Carabinieri della Stazione di...
Frignano Giudiziaria
REALIZZA DISCARICA ABUSIVA. 75ENNE DENUNCIATO DAI CARABINIERI.
Comunicato Stampa FRIGNANO (CE). DISCARICA ABUSIVA DI 13.000 MQ SEQUESTRATA DAI CARABINIERI. DENUNCIATO IL GESTORE. Nella...
Capua Cronaca
Ritrovato ordigno bellico inesploso a Sant’Angelo in Formis
Comunicato Stampa SANT’ANGELO IN FORMIS (CE). ORDIGNO BELLICO RINVENUTO DAI CARABINIERI FORESTALE A RIDOSSO DEL SENTIERO...
Cronaca Grazzanise San Gregorio Matese
Attività venatoria illegale: Operazione dei Carabinieri al Borgo Appio
Comunicato Stampa GRAZZANISE (CE): I CARABINIERI FORESTALE DEL NUCLEO DI SAN GREGORIO MATESE DENUNCIANO DUE PERSONE...