Cerchiello al Dott. Aldi: richiesta ‘Buoni spesa’ per famiglie in difficoltà
Chiede l'istituzione di 'Buoni spesa', la Segretaria del PD, Dott.ssa Teresa Cerchiello, per l'acquisto di generi alimentari di prima necessità, da destinare alle famiglie in gravi difficoltà economiche.
Considera soprattutto le ricadute nella vita sociale e di relazione delle persone, che registrano tutte una contrazione, anche significativamente consistente, delle risorse economiche a disposizione per il sostentamento dei nuclei familiari, ritenendo che un’Amministrazione Comunale del Sud con note problematicità dovute al tessuto socio-economico si schieri con ferma decisione a sostegno della tenuta sociale in un periodo di grandissima difficoltà.
La sua richiesta è che:
'Qualora la S.V. lo ritenga necessario, di istituire, per la durata dell’emergenza sanitaria, forme di sostentamento tramite “Buoni spesa” per l'acquisto di generi alimentari di prima necessità, da destinare alle famiglie in gravi difficoltà economiche, senza alcun reddito e alcuna forma di sostentamento (quali Reddito di Cittadinanza e Pensione di Cittadinanza)'.
Clicca qui per il testo della richiesta: buoni spesa
Giudiziaria Mondragone
Reddito di cittadinanza, 113 denunciati
Comunicato Stampa CONTROLLI SULLA PERCEZIONE DEL REDDITO DI CITTADINANZA DA PARTE DEI CARABINIERI. DENUNCIATI ALTRI 113...
Giudiziaria Grazzanise
Reati contro il patrimonio, indagini concluse. Carabinieri in azione
Anche i Carabinieri della Stazione di Grazzanise, Comandati dal Maresciallo Maggiore De Santis, impegnati nell’operazione che ha...
Cancello Arnone Cronaca
Action day interforze nella ‘Terra dei Fuochi’
Comunicato Stampa Contrasto del fenomeno dei roghi di rifiuti nella regione Campania Action day interforze nella...
Cronaca Grazzanise
Beccato il lanciatore di rifiuti nel Volturno
Un vero e proprio lancio dei rifiuti lungo la scarpata del fiume Volturno, in località Funno,...