Paolo Conte, un sogno che si avvera
Un talento Paolo Conte, campione di minimoto. Ha iniziato a correre piccolissimo. Ha inseguito tenacemente il suo sogno con il supporto dei genitori. E' cresciuto ed è passato alle categorie superiori, ma continua a crescere soprattutto nel senso sportivo, portando a casa, dopo ogni gara, un tassello positivo che lo proietta ogni volta più in alto.
Su di lui si pubblica con piacere il seguente comunicato:
"Pilota in crescita gara dopo gara, ha ottenuto buoni piazzamenti anche a Pomposa nel 4° round degli Internazionale d’Italia. Sale di un altro posto nella classifica generale.
Arduini, Malone, Vandi, Sanchioni, eccetera eccetera: tutti campioni “navigati”, anche se le gare sono on road... Battute a parte, sono piloti affermati da anni, abituati a primeggiare nella difficilissima disciplina della supermoto. Lui, poco più che adolescente, è all’esordio nella categoria S4, dopo una brillante carriera trascorsa nelle varie categorie inferiori e sempre tenacemente a destreggiarsi tra antagonisti più vecchi ed esperti di lui. Ma Paolo Conte, 16 anni, nativo di Capua, residente a Grazzanise, il papà manager commerciante a Casapulla con caseificio condotto a Vitulazio -ovvero tutto rigorosamente provincia di Caserta- si sta pian pianino avvicinando ai mostri sacri... E’, praticamente, in crescita gara dopo gara. Ogni gara è un passo avanti. Lo dice anche il suo prestigioso team Transilvania. Così fanno i talenti promettenti. Così ha fatto Paolo Conte anche sul circuito di Pomposa nel 4° Round degli Internazionali d’Italia svoltisi l’11 luglio. Questi i risultati: 15.mo in griglia di partenza, 12° in Gara1, 11° in Gara2. In classifica generale è ora 13.mo, un altro gradino scalato. Prossimo appuntamento per gli Internazionali il 12 settembre a Latina, dove Paolo sarà in gara anche il 1° agosto nell’ultimo appuntamento del Campionato Interregionale Centro-Sud Italia".
Nicola Ciaramella, Corriere San NicolaCarinola Giudiziaria
Fionda gigante per lanciare cellulari all’interno del carcere, due persone denunciate
Comunicato Stampa CARINOLA (CE). FIONDA GIGANTE PER IL LANCIO DI TELEFONI CELLULARI NEL CARCERE DI...
Castel Volturno Giudiziaria Grazzanise
Conclusa un’articolata attività investigativa condotta dalla stazione dei Carabinieri di Grazzanise
Conclusa un’articolata attività investigativa condotta dalla stazione dei Carabinieri di Grazzanise guidata dal Comandante Luigi De Santis...
Casal di Principe Cronaca Uncategorized
Sversamenti e roghi di rifiuti: Dea e Occ incalzano
Meno di un mese fa il primo tavolo territoriale ad Aversa su ‘Sversamenti e roghi di...
Cancello Arnone Cronaca Uncategorized
DEA e OCC alle autorità competenti: si intervenga nell’immediato!
Ormai senza sosta l’impegno dei volontari delle associazioni di volontariato per l’ambiente, DEA e OCC, nonostante...