Olimpique Grazzanise: terza edizione del “calcio in maschera”

olimp

  • Stampa
  • Condividi

Lunedì 4 marzo, si è svolta la Terza edizione del "Calcio in maschera", evento organizzato dalla scuola calcio locale Olimpique Grazzanise.

Dopo il successo delle prime due edizioni, quest'anno la società ha replicato l'evento che ha portato una ventata di gioia e di leggerezza sui campetti Santa Massimiliana di Grazzanise.

Come di consueto, a sfidarsi sono stati i piccoli allievi della scuola calcio e i loro genitori che hanno provato per un giorno a cimentarsi nello sport tanto amato dai loro figli.olimpique

Parrucche, maschere e costumi hanno colorato il campetto di calcio, contornandolo di risate, scherzi, musica, balli coinvolgenti e buon cibo.

La società felice per la buona riuscita della festa, si percepisce ormai, insieme ai genitori, come una grande famiglia: "la famiglia dell'Olimpique".

La scuola calcio presente sul territorio da diversi anni, continua la propria attività calcistica, unendo lo sport a quei valori sociali ed educativi che da sempre la connotano.

Infatti, l'Olimpique si propone di "mettere in campo" non solo momenti di agonismo e competizione ma anche occasioni di svago e divertimento come quello appena trascorso.

 Redazione Tribuna24