La Professoressa Sellitto saluta l’IC Grazzanise
La Professoressa Chiara Sellitto, la cui carriera scolastica si è svolta quasi tutta a Grazzanise, ha salutato l'Istituto nelle cui aule per decenni ha insegnato.
Qui si è fatta amare e apprezzare non solo per le sue doti professionali, ma anche umane.
Le sue classi di Flauto e Chitarra hanno spesso arricchito numerose manifestazioni organizzare in tandem con la collega Carla Piscopo.
Non si possono non ricordare i suoi incoraggiamenti verso gli alunni e i progetti grazie ai quali ha fatto conoscere l'Opera lirica agli alunni delle scuole grazzanisane, accompagnandoli alla scoperta di quel luogo magico e sacro che è il Teatro San Carlo di Napoli.
Sempre con entusiasmo, sempre accanto agli alunni, sempre pronta a mettersi in gioco senza riserve.
La Professoressa Sellitto ha salutato i colleghi, gli amici di una vita, che l'hanno festeggiata e al loro augurio si associa quello delle numerosissime famiglie di Grazzanise che in questi lunghi anni hanno avuto modo di conoscerla e di confrontarsi con lei.
Il suo pensionamento segue quello del Professor Eugenio Raimondo, 'pilastro' e punto di riferimento per i genitori della popolazione scolastica dell'Istituto Comprensivo di Grazzanise.
Il Vicepreside Raimondo per anni è stato interlocutore disponibile e garanzia dei rapporti tra genitori e Istituzione Scolastica.
La notizia del suo pensionamento, l'anno scorso, lasciò quasi disorientate le centinaia di famiglie che negli anni a lui avevano fatto riferimento.
Docente di spessore e Vicepreside, ha saputo coniugare le responsabilità del proprio ruolo con la vicinanza agli alunni e alle loro famiglie, mettendo sempre a disposizione della scuola le sue molteplici capacità.
Alla Professoressa Sellitto e, anche se in ritardo, al Professor Raimondo tantissimi auguri per il meritato riposo.
redazione tribuna24
Giudiziaria Grazzanise
Grazzanise: Cocaina e hashish sequestrati in un negozio di abbigliamento
L’operazione di seguito descritta è stata effettuata ieri sera con l’intervento dei Carabinieri della Stazione di...
Frignano Giudiziaria
REALIZZA DISCARICA ABUSIVA. 75ENNE DENUNCIATO DAI CARABINIERI.
Comunicato Stampa FRIGNANO (CE). DISCARICA ABUSIVA DI 13.000 MQ SEQUESTRATA DAI CARABINIERI. DENUNCIATO IL GESTORE. Nella...
Bellona Cronaca
Continuano i monitoraggi dei volontari DEA e OCC
Bellona – Se ad ogni inizio c’è veramente una fine, qui su quest’area sembra non esserci ...
Capua Cronaca
DEA e OCC: si continua a sversare in siti da bonificare
Sebbene sconcertati per l’inadempienza di chi dovrebbe vigilare e predisporre messa in sicurezza e conseguente bonifica...