Jessica Gravante di nuovo sul piccolo schermo

108306064_954624568342630_3643617050536092808_o

  • Stampa
  • Condividi
Dal 27 Luglio tutti i giorni su #caprievent alle 22.30 e in repliche il giorno successivo alle 14.00Un sogno inseguito a tutti i costi che pian piano diventa realtà: Jessica Gravante non ha mai mollato inseguendo il sogno di vivere esperienze nel mondo dello spettacolo; da stasera potremo seguirla in '10 vetrine' e ne da' annuncio con molta emozione:Nota Stampa

Jessica è una giovane showgirl molto attiva sui social, hanno accettato di mettersi in gioco e hanno saputo capire le mosse giuste per spiccare il volo.Tanti i programmi dove la vedono in veste di ‘aiuto cuoca’ affiancando chef già affermati alla Rai. Ricordiamo la sua esperienza a ‘La prova del cuoco’ conduttrice del programma  Elisa Isoardi e non solo... Accolta anche a “Detto fatto” da Bianca  Guaccero si sottopone al trattamento dall’estetista cataplasma con “Cristina Fogazzi”, fu anche protagonista di “tv8” con Enrica Bonaccorti, dove confessa le sue paure più profonde al pubblico e al suo ex compagno.

La nuova sit-com dal titolo '10 vetrine' è un format ricco di comicità che parte stasera, 27 Luglio, su Capri-Event (canale 274 del digitale terrestre) in seconda serata e in replica nel day-time. Il programma nasce da un’idea di Domenico Attrice ed Amedeo Staiano, con testi di Antonio Fiorillo per portare un po’ di armonia “alla vecchia maniera” nelle case dei telespettatori, parafrasando la famosa soap opera CentoVetrine.

Il cast vede protagonisti eccellenti come Gigi Attrice, Antonio Fiorillo, Jessica Gravante, Miriam D’Amico ed Ileana D’Amico, Annah Yukura, Antonia Delle Cave, Emanuela Giordano, Valerio Naccarato, Ciro De Franco, Fabrizio Lettieri, Giuseppe Villano e Noemi Giordano, con l’amichevole partecipazione di Enzo Paudice.

Tra una risata ed una gag, sul set si sono presentati tanti “amici degli attori” (che non fanno parte della serie) ad apprezzare il lavoro svolto dai colleghi e tra i nomi spiccano quello di Pako De Rosa, Antonio Ruocco".