Domani, 17 Maggio, i funerali di Giuseppe e Mario

IMG-20170514-WA0020

  • Stampa
  • Condividi

(gp) Una festa della mamma segnata brutalmente dal tragico incidente di domenica scorsa, un impatto pauroso della moto su cui viaggiavano Giuseppe Sorgente, 32 anni del Borgo Appio, e Mario Rossetti, 26 anni di Brezza, contro il rimorchio di un trattore, li ha strappati all'affetto delle loro famiglie in quello che doveva essere un giorno di festa.

La notizia aveva subito fatto il giro dell'intera comunità grazzanisana, non solo nelle frazioni che li hanno visti crescere, ma anche a Grazzanise centro, dove i due giovani amici erano molto conosciuti e benvoluti.

Legami di sangue che si intrecciano nelle piccole comunità, rendono tali circostanze ancora più drammatiche e dolorose, coinvolgendo doppiamente le famiglie.

Sul posto dell'incidente erano accorse fin da subito numerosissime persone e lo sconcerto aveva smorzato l'atmosfera festiva della ricorrenza.

Già da ieri sera si sapeva quanto appreso stamattina, domani, 17 Maggio,  i funerali di entrambi.

L'ultimo saluto a Giuseppe e Mario in due orari diversi, per dare modo a tutti di partecipare ai riti religiosi ed agli amici comuni di accompagnarli durante il loro ultimo viaggio terreno.

Le esequie di Mario Rossetti avranno luogo  alle ore 15.30, muovendo dalla sua casa  in via Sant'Andrea n. 89 e la funzione religiosa avrà luogo presso la Chiesa di San Martino di Brezza.

Le esequie di Giuseppe Sorgente muoveranno dalla sua abitazione in via Fiume Morto n.109, alle ore 17.30  e la funzione religiosa avrà luogo presso la Chiesa di San Roberto Bellarmino al Borgo Appio.