I CITTADINI SEGNALANO: rifiuti dati alle fiamme
Dura da un paio di ore: un vero e proprio attentato per quanti sono costretti a respirare un'aria resa malsana dai materiali che stanno bruciando all'inizio di via Presidente.
Due comunità che non possono tenere le finestre aperte, tra Santa Maria la Fossa e Grazzanise. Fiamme alte e fumo denso che stanno rendendo irrespirabile l'aria a chilometri di distanza.
Tante le persone che, preoccupate, si sono avvicinate al luogo che, da quanto si è appreso, non è nuovo a tali situazioni.
Non si è trattato dell'odore di legna ed erbacce arse, ma del caratteristico puzzo di materiali vari dati alle fiamme, quello che ti prende alla gola e non ti fa respirare.
La gente che abita nella periferia della zona dove sono state appiccate le fiamme è esasperata: non è la prima volta che succede, ma oggi si è sentito di più, tanto da attirare non pochi curiosi.
Chi è costretto a chiudere le finestre in questi pomeriggi di aria tiepida non è più disposto a far finta di nulla.
Sul posto, in questi minuti, le unità della Protezione Civile di Santa Maria la Fossa coordinate da Luigi Gaudiano ed una pattuglia dei Carabinieri.
Red. Trib.24
Castel Volturno Giudiziaria
Azienda bufalina nei guai per smaltimento reflui zootecnici
Comunicato Stampa CASTEL VOLTURNO (CE): I CARABINIERI FORESTALE DI CASTEL VOLTURNO SOTTOPONGONO A SEQUESTRO UN INTERO...
Casal di Principe Giudiziaria
Sequestro di persona, cinque nei guai
Comunicato stampa DDA Napoli I Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, nell’ambito di un’articolata indagine...
Cronaca Grazzanise Uncategorized
Rifiuti: fototrappole al lavoro
‘Detto, fatto’: è proprio il caso di commentare in tal modo riguardo l’installazione di fototrappole sul...
Cronaca Grazzanise
Grazie e addio Comandante Nero
Non ce l’ha fatta il Comandante Baldassarre Nero, era ricoverato da soli pochi giorni presso l’ospedale...