Bikers Grazzanise, motori pronti al rombo per il terzo motoincontro

62302843_2372937536060639_4949456858063568896_n

  • Stampa
  • Condividi

E' per domani il terzo 'Motoincontro' organizzato dall'associazione di appassionati di moto 'Bikers Grazzanise'.

L'appuntamento è per le ore 18.00 presso l'area mercato di santa Maria la Fossa dove i Bikers hanno trovato accoglienza e disponibilità da parte della nuova amministrazione guidata dall'Arch. Federico.

Il Presidente, Paolo Parente, in occasione del sesto anniversaio dell'associazione, aveva scritto:

'Forse non tutti i Grazzanisani sanno che nel nostro ambiente Bikers, Grazzanise è conosciuto come il paese più ospitale di tutta la provincia. Qualcuno si chiederà perchè ogni anno arrivano a Grazzanise le oltre 200 moto provenienti dalla Campania, Basilicata, Molise, Lazio ecc...? Questo perchè il nostro club è molto conosciuto. La nostra è una passione...una passione che ci porta a stare lontani da casa anche per 2 giorni, ci allontaniamo per chilometri, spendiamo soldi di benzina e rotture di moto, lasciamo le famiglie sole per intere serate... noi la definiamo una malattia... una malattia chiamata passione che solo i BIKERS possono capire. E' vero, non abbiamo attrazioni, non abbiamo un posto particolare da far visitare, non abbiamo un posto per fare un grande Motoraduno, quello che possiamo fare è solo ospitare amici Bikers... si spera sempre di triplicare l'evento... ma da soli non ce la facciamo, abbiamo bisogno di strutture e sostegno economico, che fortunatamente a Grazzanise non mancano!! Piano piano ci arriveremo'.

Aveva ringraziato i commercianti che hanno offerto a titolo gratuito colazioni ed aperitivi ai motociclisti, aveva ringraziato i rappresentanti del comune e don Corcione, per il 'benvenuto' riservato ai Bikers.

Il rammarico è di dover presentare il motoraduno altrove: 'poteva essere organizzato nel nostro paese, ma, ancora nel 2019, non abbiamo neanche un piazzale per cui ''siamo costretti a chiedere di essere ospitati negli altri paesi'.

I ringraziamenti al primo cittadino di Santa Maria la Fossa sono oltremodo sentiti perchè consente ai Bikers locali di ricevere gli ospiti non lontano dal paese che li ha visti riunirsi in associazione condividendo le esperienze, la passione e la voglia di 'andare su due ruote', senza doversi allontanare da Grazzanise per trascorrere un pomeriggio di condivisione di passione, sogni e desideri.

 Redazione Tribuna24