Villani non sarà in lista, ecco i “possibili” candidati di Capua 3 Luglio

Municipio Capua

  • Stampa
  • Condividi

COMUNICATO STAMPA - Fin dal primo momento, il Comitato Civico Capua 3 Luglio ha fortemente voluto aggregare le forze migliori della città, senza ideologie, differenze e diffidenze reciproche, focalizzando la propria azione su obiettivi perseguibili di valorizzazione e di crescita. In questi mesi abbiamo ampiamente dimostrato di avere a cuore solo il bene di Capua; non ci siamo limitati a denunciare lo sfacelo in cui l'amministrazione uscente ha precipitato la città, ma abbiamo lavorato per presentare proposte concrete, tenendoci ben lontani dagli squallidi teatrini pseudopolitici in cui qualcuno voleva trascinarci.

In questa fase cruciale del cammino che porta verso le amministrative, il Comitato è impegnato in un lavoro serrato per formare una lista elettorale che rispecchi in pieno i principi sui quali esso è nato: rappresentatività, qualità e trasversalità. Fermo restando che il presidente Villani non sarà candidato, come enunciato fin dal primo incontro del comitato il 3 luglio 2014, i membri stanno vagliando le entusiastiche proposte di tanti amici e sostenitori che vogliono correre per un seggio di consigliere comunale.

Tra i primi nomi di possibili candidati troviamo quello di Leonardo Ferace, quello di Cristian Del Pozzo e quello di  Iocco. La porta è aperta a chiunque si riconosca nei valori del comitato e a chiunque voglia lavorare per il cambiamento, affinché gli ultimi dieci anni di amministrazione vadano nei libri di storia per sempre, alla voce "errori da non commettere mai piu". Rappresentatività, qualità e trasversalità. Il presidente Obama non ce ne voglia, ma orgogliosamente possiamo e vogliamo dire che il meglio deve ancora venire.