Senso Civico ai cittadini: Non basta lamentarsi!

logo senso civico

  • Stampa
  • Condividi

Saranno affissi entro stasera i manifesti del Comitato Senso Civico che richiama l'attenzione della cittadinanza al bene del paese.

Il testo, senza girare intorno al tema e senza argomentazioni inutili, affronta subito il problema e chiama a raccolta i cittadini che credono 'nel riscatto di questa Terra' invitandoli a non abbassare mai la guardia ed a sperare ancora in un possibile e necessario cambiamento:

"Cittadini,

sono ormai trascorsi due anni e mezzo dalle ultime elezioni. La situazione di abbandono della nostra comunità è sotto gli occhi di tutti.

Grazzanise, Brezza e Borgo Appio sono veramente dei posti senza speranza.

Più passa il tempo e più il territorio diventa brutto e invivibile. Gli ultimi disagi, allagamenti e scuole chiuse, hanno dato il colpo di grazia ad una comunità da tempo costretta a subire i danni di una costante cattiva amministrazione.

Tuttavia, noi di Senso Civico crediamo sempre e comunque nel riscatto della nostra Terra.

Per questo motivo, nel giugno del 2010 abbiamo dato origine al nostro progetto e nel maggio del 2015 abbiamo presentato la nostra lista, raccogliendo il consenso di circa 1.200 elettori.

E sempre per questo motivo abbiamo continuato e continueremo a discutere, a leggere gli atti comunali, a fare politica, a lottare e ad impegnarci per la comunità.

La politica non si fa solo quando si vota. La politica è partecipazione quotidiana.

Non basta lamentarsi!

Il cambiamento si costruisce insieme giorno per giorno e la speranza va sempre coltivata!

Certo, tutti stiamo attendendo la fine dell'agonia di questa assurda amministrazione.

Noi di Senso Civico siamo sempre disponibili a dare voce alle vostre richieste e alle vostre proposte... nell'attesa che questo calvario amministrativo giunga al termine"