Santa Maria la Fossa, ‘Insieme’ per l’8 Marzo

867cd7f4-0985-4a48-a399-42aac2c6c87a

  • Stampa
  • Condividi

Stamane, in occasione della giornata internazionale della donna, in collegamento live streaming con il Presidente della Provincia Giorgio Magliocca e la consigliera Provinciale alle Pari Opportunità, dott.ssa Rosaria Calabrese, a Santa Maria la Fossa è stata effettuata la piantumazione condivisa del leccio, simbolo di forza e tenacia.

Alle autorità gli amministratori rivolgono ancora i più sinceri ringraziamenti per la partecipazione,  il loro 'riconoscimento -ha precisato il vice sindaco dott. Vincenzo Giordano-  va, in questo periodo, soprattutto alle tante donne che lavorano in ambito 9619eac2-90a4-48fd-949e-28b97c5a89c8sanitario, alle mamme che stanno sostenendo i bambini con la dad, alle volontarie della protezione civile, alle insegnanti ed a tutte le donne. Il leccio, omaggio alle donne del nostro paese, è stato piantato all’interno del Parco Della Vittoria con l’ausilio della Protezione Civile e le volontarie del Servizio Civile'.

Presenti all'evento il vice sindaco Giordano in qualità di assessore alle Pari Opportunità; il sindaco, arch. Nicolino Federico; il consigliere Donato Salzano; il comandante della Polizia Locale Giovanni Guadiano; Luigi Gaudiano, coordinatore del nucleo di Protezione Civile ed i ragazzi del servizio civile.

CS