Pubblicate le commissioni e gli elenchi dei candidati ai concorsi comunali

municipio

  • Stampa
  • Condividi

Pubblicate le commissioni e gli elenchi dei candidati per i concorsi indetti dal Comune.

Per i 3 posti per Agenti di polizia locale con riserva di un posto a favore dei volontari delle Forze Armate, la commissione giudicatrice sarà composta dai seguenti componenti effettivi: Dott.ssa Lucia Rea – Comandante del Corpo di Polizia Metropolitana di Napoli- Presidente; Dott.ssa Elisabetta Ferrara – Segretario Generale del Comune di Orta di Atella - Componente esperta; Dott. Gianluca Pisano – Segretario Generale del Comune di Marigliano - Componente esperto; con incarico per le funzioni di segretaria della commissione alla Sig.ra Vaio Anna Maria, dipendente dell’Ente con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

Risultano esclusi, dal concorso per questo profilo, la candidata Bifulco Michela per carenza dei requisiti; 3) di ammettere con riserva i seguenti candidati Cardillo Lucia, Cimmino Clelia, De Ceglia Cristofaro, Di Maro Carmela, Di Pietro Roberta, Giusarma Roberta, Natale Filomena, Orefice Pierluigi, Stoppiello Fiore, per consentire l’integrazione richiesta via pec.

L'elenco dei candidati che parteciperanno al concorso per agenti di polizia locale si può visualizzare cliccando sul seguente link:

ELENCOAGENTIDIPOLIZIALOCALE

La commissione esaminatrice dei candidati al concorso per tre posti come  Istruttori amministrativi sarà composta da: Dott. Clemente Lombardi- Segretario Generale del Comune di Casagiove - Presidente; Dott.ssa Elisabetta Ferrara – Segretario Generale del Comune di Orta di Atella - Componente esperta; Dott. Gianluca Pisano – Segretario Generale del Comune di Marigliano - Componente esperto; si è dato incarico, per le funzioni di segretaria della commissione, alla Sig.ra Petrella Giovanna Marta, dipendente dell’Ente con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

L'elenco dei candidati per il concorso per istruttore amministrativo si può visualizzare cliccando sul seguente link:

ELENCOISTRUTTOREAMMINISTRATIVO

R. T.24