Ponte sul Volturno, pronti 500.000 euro

g. parente, e. petrella

  • Stampa
  • Condividi

Attraverso il seguente Comunicato Stampa il primo cittadino di Grazzanise, Enrico Petrella, ed il vice Sindaco, Gabriella Parente, danno notizia di un primo passo importante per la risoluzione delle problematiche collegate al pomte Unità d'Italia.

Si apprende, infatti, che il presidente del Consiglio Regionale ha approvato un emendamento grazie al quale si potranno mettere sul tavolo della Provincia 500.000 euro destinati ai primi interventi per la citata struttura.

Comunicato Stampa:

'La Commissione Bilancio della Regione Campania, su proposta del presidente del Consiglio regionale, onorevole Gennaro Oliviero, ha approvato l'emendamento aggiuntivo che dispone l'erogazione di un contributo di 500.000 euro alla provincia di Caserta per la messa in sicurezza e ristrutturazione del ponte sul Volturno che collega Brezza e Grazzanise.

Lunedì 31 maggio è previsto il passaggio dell'emendamento, per l'approvazione definitiva, in Consiglio Regionale.

Dal suo insediamento l’amministrazione comunale, con l’aiuto dell’amico Giuseppe Raimondo, sta collaborando costantemente con le autorità competenti per la risoluzione dell’annoso problema del ponte unità d’Italia.

Questo è il primo grande risultato ottenuto: Fatti e non parole!

Un grande ringraziamento va all'on. Gennaro Oliviero, sempre presente per la risoluzione delle problematiche sul nostro territorio'.

Gabriella Parente Enrico Petrella