‘Orizzonti Futuri’ si è presentata all’elettorato

candidati orizzonti futuri

  • Stampa
  • Condividi

Due serate tra la gente, rispettando le norme anticovid, per i candidati al Consiglio Comunale che hanno aderito al progetto della nuova civica che ha espresso Martino Conte, quale capolista di 'Orizzonti Futuri'.

Una nuova compagine che intende lavorare confrontandosi sulle problematiche che attanagliano l'intero territorio comunale e che si è avvalso della 'benedizione' di un padrino d'eccezione: 118691738_119361243220853_8046463834287669097_oRaffaele Pezzera, uno dei grandi elettori che ha deciso di non scendere in campo. Emozionato, Pezzera, quando è salito sul palco per salutare la folla e lasciare il suo augurio ai candidati, così come lo era il capolista, durante entrambe le serate.

Dopo la presentazione a Grazzanise, il 30 agosto, il 31 sono stati ospiti nella piazza di Brezza, costretti a saltare, causa condizioni meteorologiche, l'appuntamento con il Borgo Appio.

Emozionati anche i candidati che si sono presentati alla loro prima esperienza politica, ma tutti, dai più giovani a quelli più attempati, entusiasti di mettere a disposizione del territorio esperienza, entusiasmo, professionalità, competenze.

Il primo comizio, come annunciato, il 5 settembre in piazza Roma a Grazzanise ed il 6 settembre a Brezza.

Red. Trib.24