Oli esausti, tutto pronto per il conferimento

1d8a86f7-d67a-4b7f-8164-d24feba86ede

  • Stampa
  • Condividi

Una sola giornata dedicata al ritiro straordinario degli ingombranti depositati dai cittadini negli spazi indicati dall'assessore Benito Palazzo.

Una giornata durata fino al primo pomeriggio dell'altro giorno a causa della grande quantità di materiali depositati. Per chi non ha avuto modo di conferire ingombranti, l'assessore annuncia che a giorni riprenderà il servizio porta a porta.

Intanto è partita la distribuzione di taniche per la raccolta di oli esausti che potranno essere conferiti presso gli appositi contenitori situati nello spazio antistante la Caserma dei Carabinieri e presso il Comune per Grazzanise centro; a Brezza in via Graziano e per il Borgo Appio al centro dello stesso.

Le taniche sono distribuite presso il Comune in via Lauro fino a esaurimento scorte e per la frazione Brezza, nella giornata di giovedì, 9 settembre, nello spazio antistante la chiesa mentre ci si sta organizzando la frazione Borgo Appio.

Un assessorato, quello di Palazzo, che lo trova sempre in prima linea, sempre tra la gente a raccogliere suggerimenti e pronto al confronto per poter offrire un servizio sempre migliore e rispondente alle esigenze della comunità con deleghe che seguite come fa lui dimostrano l'impegno che mette in ogni intervento.

red. trib.24