Temporanea rimozione dei sigilli al ponte di Grazzanise

109887394_10216660976746107_644120631247525579_o

  • Stampa
  • Condividi

E' stato il Dott. Sergio Occhionero, Sostituto Procuratore della Repubblica di turno, a firmare il provvedimento col quale si dispone la temporanea rimozione dei sigilli al fine di provvedere all'amministrazione provinciale l'effettuazione dei lavori indicati dagli esperti e per i quali si concedono 30 giorni.

Durante questi 30 giorni sarà possibile transitare sul ponte che unisce Grazzanise a Brezza limitatamente ad una corsia per i veicoli di massa inferiore a 3,5 tonnellate.

Se entro 30 giorni i lavori non dovessero essere realizzati, sarà compito dei Carabinieri della locale Stazione, delegati alla vigilanza sull'effettuazione dei lavori programmati accertandosi che i lavori vengano effettuati da ditte che siano in possesso dei requisiti di Legge nonché sulla corretta fruizione della facoltà d'uso della struttura, nei termini previsti, a provvedere alla riapposizione dei sigilli per il ripristino del vincolo dei sigilli.

Stamattina il sopralluogo di alcuni tecnici che hanno effettuati misurazioni necessarie al posizionamento di semafori e restringimento dei guardrail laterali, prima della rimozione delle barriere, per consentire il flusso dei soli veicoli autorizzati al transito momentaneo sul ponte.

Red. Trib.24