LA SCELTA: GIANFRANCO DE STASIO ufficializza la sua candidatura.

gianfranco di stasio

  • Stampa
  • Condividi

Comunicato Stampa

Il 28 Aprile, presso il MAMACITA Cafè sito in Via Luigi Settembrini in Cancello ed Arnone, Gianfranco De Stasio ha ufficializzato la sua candidatura nella lista civica La Scelta, impegnata nelle amministrative del 10 giugno prossimo.

Gianfranco De Stasio è nato a Capua l’ 08.08.1985. Sposato e con un bellissimo bambino, si è diplomato all’istituto tecnico; appartiene alla quarta generazione di imprenditori edili.

Decide di candidarsi per collaborare a rendere rivedibile Cancello ed Arnone.

“La Scelta e Raffaele Ambrosca perché penso sia l’unica persona in grado di mettere in moto la macchina amministrativa.

Non sono qui per parlare del mal operato dell’attuale amministrazione, ma solo per salutarvi.

Non è stata un’imposizione la mia decisione di entrare a far parte della squadra dell’Avv. Ambrosca; è stata una scelta ponderata la mia, così come quella degli altri 11 miei colleghi candidati. Nessuno è stato minacciato, è stata una scelta voluta da tutti, senza scopo, solo per il bene del paese.

Abbiamo lavorato e stiamo lavorando ad un programma elettorale che per ora è programma, il tempo ci dirà che saranno anche fatti.

Il mio contributo alla futura amministrazione, perché di futura amministrazione si parla, si base prima di tutto sui rapporti sociali che io ho con tutti, amici e avversari, in campagna elettorale e non; io sono a disposizione di tutti, lo sono sempre stato e lo sarò.

Speriamo di vincere questa tornata elettorale.

Fate la scelta giusta”.

Presente ieri sera, anche Daniele Abbate, amico che ha fatto della politica la sua vita. Accompagnerà la campagna elettorale di tutti i candidati de La Scelta, sarà il loro punto cardine.