La risposta e le precisazioni del vicesindaco Vaio alle critiche del Circolo Territoriale PD

IMG_4779-19-01-19-02-04

  • Stampa
  • Condividi

In una nota il vice sindaco Marcello Vaio risponde alle critiche mossegli dal Circolo Territoriale PD di Grazzanise riguardo alla sua partecipazione alla manifestazione di Afragola dove ha indossato la Fascia Tricolore.

'Non serve essere intelligenti, ma basterebbe avere la giusta onestà intellettuale per distinguere "la differenza tra appartenenza politica e l'Ente che si rappresenta".

Il sottoscritto Marcello Vaio, vicesindaco, diploma di Geometra e non laureato in Scienze Politiche, attualmente leghista, ma sempre sostenitore del Centro Destra, in data 19.01.2019, autorizzato, ha partecipato alla manifestazione antiracket organizzata ad Afragola presieduta dal Ministro degli Interni e Vice Premier del Consiglio, e non Senatore, Matteo Salvini e da numerosi Sindaci del territorio, anche con appartenenza PD, Questore e Prefetto di Napoli.

Stando all'articolo pubblicato dal Circolo Territoriale del PD Grazzanise, il tema affrontato nella manifestazione non riguarderebbe il nostro Comune perché come scritto "chi mette la fascia di I° Cittadino rappresenta tutti i cittadini e non solo il proprio elettorato", inoltre si è "distanti dai reali problemi dei cittadini".

Chiedo allora consigli, a quale manifestazione sia giusto partecipare, visto che penso sia impossibile trovarne una che concili l'intero elettorato.

Mi piace invece l'idea di utilizzare il Gonfalone, ci penserò magari per la prossima'