Karaoke napoletano al Centro Anziani

circolo anziani

  • Stampa
  • Condividi

Dalle ore 20,30 a mezzanotte di oggi, martedì 31 luglio, al Centro Anziani di piazza Roma, CAROSELLO DI CANZONI NAPOLETANE, ALLEGRIA, PASTA E FAGIOLI... col sostegno determinante dell'ASSESSORE GABRIELLA PARENTE. Il lieto raduno è aperto ai CITTADINI di ogni età (giovani e anziani, uomini e donne, ricchi e poveri...). SIETE TUTTI INVITATI E POTETE ESTENDERE L'INVITO A CHIUNQUE, PER TRASCORRERE INSIEME UNA BELLA E FRESCA SERATA DI DIVERTIMENTO !!!! VI ASPETTIAMO !!!

Tra le prime attività del nuovo direttivo, guidato dal prof. Raffaele Raimondo, una serata all'insegna della convivialità e del 'bel' canto nostrano. Una carrellata di arie napoletane che riempiranno la piazzetta del centro storico ed i vicoletti del 'Mercatiello' di Grazzanise.

Un'occasione per stare tutti insieme e divertirsi con poco, ma in compagnia di quanti amano condividere ricordi ed emozioni che hanno accompagnato la vita di quanti almeno una volta hanno canticchiato o si sono e commossi ascoltando canzoni, note in tutto il mondo, che fanno parte della tradizione partenopea.

Red. Tribuna24