Incontro aperto sul Piano Urbanistico Comunale

comune

  • Stampa
  • Condividi

Il giorno 28 febbraio alle ore 10,00 presso l'aula consiliare del comune di Grazzanise, si svolgerà un incontro per illustrare il Piano Urbanistico Comunale (P.U.C.) adottato con deliberazione di Giunta Comunale n°143 del 27.12.2018. L'avviso diramato ed affisso a firma del Vicesindaco nonché assessore all'Urbanistica, Marcello Vaio e del Sindaco Vito Gravante, è rivolto ai "cittadini, alle associazioni, ai tecnici, al fine di garantire la più ampia partecipazione". puc

All'incontro saranno presenti i redattori del piano urbanistico comunale ovvero  la prof.ssa Arch. Emma Buondonno, Arch. Maria Teresa di Marco, Arch. Vincenzo Di Girolamo, agronomo Raffaele Tamburrino e l'ing. Aldo Ardito.

A riguardo il gruppo consiliare di minoranza "Nuovi Orizzonti", rappresentato da Federico Conte e Orsolina Petrella, fa pervenire una nota in cui i consiglieri si dichiarano "soddisfatti che sia stata accolta la loro richiesta di trattare, in un incontro aperto, il tema del PUC, strumento di vitale importanza per il territorio", (CLICCA QUI PER LEGGERE) ma esprimono la loro disapprovazione ritenendo "inadeguata la fascia oraria stabilita (ore 10,00) in quanto sarebbe stata più opportuna quella  pomeridiana che avrebbe garantito effettivamente una partecipazione più ampia e più agevole da parte dei tanti cittadini interessati alla tematica".

Red. Trib24