A Gabriella Parente i ringraziamenti del Circolo Anziani per il suo operato

g parente r raimondo

  • Stampa
  • Condividi

Le dimissioni dell'assessore alle Politiche Sociali, Gabriella Parente, hanno dato spazio ad una fervida discussione sul futuro amministrativo del paese, a partire dal prossimo consiglio comunale fissato per la prossima settimana e si apprende di numerosi messaggi a lei pervenuti.

Nei tanti messaggi inviati in forma privata e dai commenti postati sui social, da parte di tutti il riconoscimento al suo operato che ha spaziato in tutti gli ambiti amministrativi senza fermarsi alle competenze della delega assegnatale.

In forma 'ufficiale', è giunto in redazione, nel pomeriggio, un messaggio da parte del presidente del Circolo Polivalente per gli Anziani, prof. Raffaele Raimondo, con cui l'assessore si è rapportata per la riapertura del circolo e con cui ha collaborato per tutte le iniziative messe in cantiere.

"Apprendo in questo momento da Tribuna24 la notizia delle sue dimissioni. Comprendo e apprezzo il coraggioso gesto. Tuttavia - mentre auspico che il sindaco trovi sostanza e modo per invitarla a riprendere presto le funzioni che finora ha egregiamente svolto - le porgo, a nome dell'intero CPAP D'ABROSCA e mio personale, espressioni di sincera gratitudine per il tantissimo che ella ha donato a piene mani al Centro. Cordiali saluti! Raffaele Raimondo pres.CPAP'

Red. Trib.24