Fondi ‘Sport e Periferie’, Cerchiello: non si deve perdere l’occasione

cerchiello

  • Stampa
  • Condividi

Comunicato Stampa

Avviso Pubblico della  Presidenza del Consiglio dei Ministri- Ufficio per lo sport “Sport e periferie 2020 per l’individuazione degli interventi da finanziare nell’ambito del “Fondo Sport e Periferie”

E' questo l'avviso che ha spinto la segretaria del locale Circolo PD, Dott.ssa Teresa Cerchiello, a sollecitare il Commissario Prefettizio del Comune, Vice Prefetto Dott. Aldo Aldi, ed il responsabile dell'Ufficio Tecnico, Ing. davide Ferriello, a partecipare al menzionato avviso pubblico.

"Visto l’avviso pubblico della Presidenza del Consiglio dei Ministri “Sport e periferie 2020 per l’individuazione degli interventi da finanziare nell’ambito del fondo “sport e periferie” (in allegato) e visto lo stato delle strutture sportive presenti sul territorio comunale (Palatenda- Stadio Comunale) inutilizzabili o parzialmente utilizzabili dai cittadini e dalle associazioni", Cerchiello "chiede di valutare, qualora non lo avesse fatto, di partecipare all’Avviso Pubblico in oggetto al fine di apportare migliorie e la totale fruibilità delle succitate strutture da parte dei cittadini grazzanisani".

Un problema, quelle delle strutture sportive, che ha profondamente segnato la vita sociale ed aggregativa soprattutto dei giovani che non possono utilizzare pienamente né il palatenda di via Tonneta né lo stadio di via Albero Lungo ed a queste due strutture tristemente bisogna aggiungere le palestre dei plessi scolastici, chiuse da troppo tempo.

In allegato il bando integrale dell'avviso pubblico:

Bando sport