Federico Conte subentra a Tania Parente in Consiglio Comunale

federico conte

  • Stampa
  • Condividi

"Rientro in consiglio dopo 9 mesi dalle elezioni comunali del 2020.

Ringrazio la Dr.ssa Tania Parente per il lavoro svolto nell'esclusivo interesse della comunità e contestualmente le porgo gli auguri per l'importante incarico come presidente provinciale AID.

La mia funzione politica sarà esercitata in consiglio nel perimetro del gruppo Orizzonti Futuri con Martino Conte Capogruppo. Svolgerò il mio ruolo di consigliere nel modo più obiettivo possibile nel rispetto dei cittadini che hanno creduto in me e che mi hanno accordato la loro fiducia nelle elezioni amministrative del 2020 e che ringrazio ancora una volta.

A tutti gli amici che mi sono stati sempre vicino chiedo di continuare ad accompagnarmi in questo percorso in modo da poterli degnamente rappresentare nelle sedi istituzionali".

Questo il saluto dell'Ing. Federico Conte al momento del suo rientro in Consiglio Comunale che lo ha già visto fin da subito pronto a controbattere il gruppo di maggioranza durante l'Assise del 23 giugno scorso.

Federico Conte era il primo non eletto della civica 'Orizzonti Futuri' e può vantare un'esperienza politica ultradecennale che di sicuro saprà mettere a servizio dell'intera comunità e non solo del gruppo di minoranza.

Un ulteriore Consiglio, questa volta in seduta straordinaria, in quella occasione era stato annunciato e poi ufficializzato per dopodomani 29 giugno con all'ordine del giorno  la discussione sul Regolamento comunale per l'installazione di dehors, gazebo ed elementi per il consumo sul posto e Recepimento agevolazioni tariffa Tari.

Red. Trib.24