Enrico Petrella ritorna sui soldi spesi per l’evento “White like milk”

enrico petrella (2)

  • Stampa
  • Condividi
Dopo il manifesto affisso alla vigilia dell'evento "White like milk" svoltosi il 26 e 27 maggio, il gruppo di minoranza Senso Civico continua nelle proprie osservazioni sull'argomento e fa pervenire quanto segue.
Comunicato stampa
Enrico Petrella, capogruppo di opposizione del gruppo senso civico, ritorna sulla questione dei 5.000€ spesi dal comune per la festa della settimana scorsa. Infatti il Sindaco,  aveva dichiarato, durante la serata di sabato, che il comune non aveva sborsato niente dalle proprie casse (cosa smentita dalla determina del responsabile dell’area amministrativa n 156 del 23/05/2018).
A questo punto il leader di senso civico si chiede perché tale somma non è stata impegnata per imbastire la procedura concorsuale per l’assunzione di vigili urbani, dando così la possibilità ai giovani del territorio di potervi partecipare?
Infatti l’amministrazione ha dichiarato di aver assunto i vigili di Capua proprio per risparmiare e non gravare sulle casse del comune; era quindi il caso di bruciare €5000 per fare festa?