Domenica sera Senso Civico in piazza

17 Giugno 2018 grande

  • Stampa
  • Condividi

Sarà piazzetta Emiliana a fare da sfondo al comizio di Senso Civico.

Alle ore 21.00 di domani sera, Domenica 17 Giugno, il Comitato Senso Civico, gruppo di opposizione consiliare, parlerà al pubblico che sarà presente in piazza.

Un appuntamento voluto dai componenti del comitato ed atteso da quanti, con loro, continuano a confrontarsi.

L'introduzione è affidata ad Aurelio Petrella cui faranno seguito gli interventi di Maria Florio; Gioacchino Caianiello; Fabio Petrella. Le conclusioni toccheranno al leader e capogruppo consiliare, Enrico Petrella.

Una vera e propria apertura di campagna elettorale in previsione delle amministrative del 2020 ed è sintomatico che a prendere la parola saranno giovani come Florio, architetto; Caianiello, consulente finanziario; Fabio Petrella, docente; Aurelio Petrella, laureato in Legge, aspirante notaio, di grande formazione, da sempre figura di rilievo per il comitato, presente ed attento in tutte le attività promosse, ha sempre partecipato senza tuttavia mostrarsi, lavorando nelle retrovie.

All'attenzione del comizio, che segnerà, quindi, l'apertura al dialogo verso la tornata elettorale del 2020, la festa 'Bianca come il latte'; gli sprechi del Comune, argomenti che nell'ultimo periodo sono stati già toccati dal comitato attraverso note stampa e manifesti.

Redazione Tribuna 24