Grazzanise, Consiglio Comunale indetto per il 6 maggio

Immagine

  • Stampa
  • Condividi

Consiglio Comunale indetto, in prima convocazione per giovedì 6 maggio 2021 alle ore 18.00 ed in seconda convocazione il giorno 7.5.2021 alla stessa ora, per discutere sei punti all'ordine del giorno:

Approvazione verbali seduta precedente.

Disavanzo di amministrazione da Riaccertamento Straordinario con Delibera Commissariale n. 55 del 1.6. 2015. Delibera Commissariale con i poteri del C. C. n. 13 del 13.07.2015. Presa d'atto dell'avvenuto recupero del disavanzo. Variazione di Bilancio. Provvedimenti.

Variazione al bilancio di previsione 2021/2023. Ratifica della delibera di G. C. n. 67 del 26.4.2021 adottata ai sensi dell'art. 175, comma 4, del D. Lgs. n. 267/2000.

Atto d'indirizzo per l'avvio del procedimento amministrativo utile alla realizzazione di uno spazio pubblico destinato a 'Villa Comunale' in località Brezza e autorizzazione all'acquisizione al patrimonio comunale dell'area individuata.

Nuovo Cimitero di Grazzanise Capoluogo - Acquisizione Definitiva al Patrimonio Comunale e Atto d'indirizzo.

Conferimento della Cittadinanza onoraria al 'Milite Ignoto - Medaglia d'Oro al Valor Militare'.

Si discuterà, quindi, anche di una villa comunale per la frazione Brezza in attesa che venga realizzata quella a Grazzanise e del cimitero di Grazzanise per il quale da anni si attende una risposta relativa alle questioni giudiziarie che lo vedono al centro di due procedimenti civili, di cui uno in cassazione, e uno penale in corso innanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nel quale il Comune, essendo stato riconosciuto parte offesa dalla Procura, è costituito parte civile contro gli imputati.

R. T.24