Comune di Grazzanise: nominato il Commissario Prefettizio

comune

  • Stampa
  • Condividi

E' stato nominato dal Prefetto di Caserta il Commissario Prefettizio che guiderà il Comune di Grazzanise fino alle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno probabilmente  nella primavera del 2020.

A seguito dello scioglimento del consiglio comunale dopo le dimissioni di sette consiglieri, sarà il dottor Aldo Aldi, Viceprefetto, a condurre la gestione provvisoria dell'ente, esercitando i poteri spettanti al Sindaco, alla Giunta e al Consiglio Comunale.

Il dottor Aldi, classe 1958, laureato in giurisprudenza, specializzato in Diritto amministrativo e Scienze dell'amministrazione, abilitato alla professione di avvocato, vanta un curriculum di tutto rispetto. Numerosi, infatti, sono gli incarichi ricoperti; è stato viceprefetto di Roma e viceprefetto della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Ha svolto diverse volte l'incarico di commissario prefettizio, tra cui quello a Roccagiovine dove è stato eletto anche sindaco con largo consenso proprio sulla base del riconoscimento per l’attività svolta positivamente negli anni precedenti.

Clicca per visionare l'atto ufficiale nomina commissario prefettizio

Redazione Tribuna24