I Cittadini Segnalano

243968701_294703362122480_8181438284316036287_n

  • Stampa
  • Condividi

Dopo decenni di speranze finalmente il tratto di strada che unisce le traverse quarta e quinta di via Eufemia, è stato spianato e asfaltato.

In mattinata i lavori promessi dal Consigliere Comunale Pasquale Carlino sono stati realizzati.

Circa venti metri di strada impraticabili a causa degli avvallamenti che inutilmente gli stessi abitanti della zona hanno innumerevoli volte cercato di sanare. Un tratto di strada che fa da collegamento con una delle traverse di via Crocelle e che potrebbe  rendere più agibile il percorso delle auto che potranno transitarvi senza preoccuparsi di evitare i dossi creati dalle buche profonde da sempre presenti.

Carlino aveva accennato alla probabilità di questi lavori quando gli è stato chiesto di intervenire dopo la notizia del patto di collaborazione da lui promosso per lo spianamento di alcune strade delle periferie comunali. In quella circostanza aveva  anticipato la messa in opera del tappeto di asfalto che consentirà di percorrere il tratto di strada senza dover fare lo slalom tra i dossi delle buche che d'inverno sono sempre piene d'acqua, impraticabili sia per i pedoni che per le auto che spesso hanno riportato danni.

r. t.24