CASO AGNENA. Interviene il consigliere Parente: “Complimentarsi pubblicamente con i Carabinieri di Grazzanise è sacrosanto”

Giovanni Parente consigliere

  • Stampa
  • Condividi

Il provvedimento di sequestro (CLICCA QUI PER LEGGERLO), scaturito dall'indagine dei carabinieri di Grazzanise, ha riscosso, questa mattina, grande attenzione da parte dei politici dei comuni, attraversati dall’Agnena, che avevano chiesto un intervento allo stato.

Alla sequela di congratulazioni rivolte all’Arma si è aggiunto, oggi, anche il consigliere di maggioranza, del comune di Grazzanise, Giovanni Parente, delegato alla Protezione Civile.

“Portare al termine indagini sulla tematica ambientale, - ha dichiarato Parente, - è complicato. I militari dell’Arma della nostra stazione, con sacrificio, ci sono riusciti. E’ sacrosanto, ora, fare i complimenti a tutti i carabinieri guidati dal comandante De Santis. Si sono impegnati per questa terra, per il basso Volturno e per tutti i comuni interessati dal canale. Mi auguro che la Protezione Civile possa infoltire sempre più la collaborazione con la caserma locale, emblema di onestà e di dedizione al lavoro”.