Benito Palazzo ringrazia per il sostenuto e quanti hanno votato Fratelli d’Italia

7a2d9c20-14aa-4c54-8a16-e0546b936c56

  • Stampa
  • Condividi

873 i voti riportati dal partito di Giorgia Meloni. A ciascun votante il Segretario Cittadino della sezione di Grazzanise, Benito Palazzo, rivolge il proprio ringraziamento.

E' stato il Partito che ha riportato più voti e Palazzo è soddisfatto del risultato incassato: si parla di circa il 32,39% dei voti, con 840 preferenze per la Camera dei Deputati, Collegio Uninominale Campania2 - UO1 Aversa, mentre per il Senato della Repubblica, Collegio Uninominale - Campania1 UO1 Caserta, si sono contate 873 preferenze, il 33,56%.

I nomi associati ai voti sono quelli di Gimmi Cangiano per la Camera e Giovanna Petrenga per il Senato.

Palazzo aveva annunciato l'apertura della sede ribadendo, forte, il suo impegno quale Segretario Cittadino, un impegno che lo ha ripagato largamente.

Un ringraziamento lo rivolge a Pasquale Di Fruscia che gli è stato accanto nella campagna elettorale e quindi a Marilena Raimondo, referente per il sociale, e Raffaele Raimondo, referente di Gioventù Nazionale.

dcd03853-9b69-4a4d-ae39-7e037ba39595Per la vittoria delle politiche di domenica scorsa, esprime la propria stima verso la classe dirigente che viene fuori da anni di militanza e, ovviamente, dalla tenacia e competenza di Giorgia Meloni, che ha dimostrato una coerenza impareggiabile.

Palazzo sottolinea, anche, l'impegno di tutti i militanti e augura buon lavoro a tutti gli eletti di Fratelli d’Italia, e del centrodestra nel territorio casertano, ma soprattutto ringrazia i componenti del partito per l'impegno profuso e grazie al quale si è ottenuto l'ottimo risultato.

Non ha dubbi, inoltre, sui referenti del partito che in parlamento saranno capaci di farsi carico delle non poche problematiche del territorio per il quale garantisce il continuo impegno di tutti, suo e di quanti lo hanno affiancato in sezione.

Co. St.