Inaugurate le sezioni di Forza Italia e Fratelli d’Italia

fi e fdi

  • Stampa
  • Condividi

(gp) Ieri pomeriggio il via alla campagna elettorale per il prossimo 4 marzo.

Alle 17.00, in piazza Montevergine, la sezione di Forza Italia, coordinata da Renato Parente, ha registrato la presenza del vice coordinatore provinciale, Giovanni Schiappa; del coordinatore provinciale, On. Giampiero Zinzi; del presidente provinciale, On. Carlo Sarro; del dott. Pio Del Gaudio, candidato alla Camera dei Deputati; dott. Carmine Antropoli, candidato alla Camera dei Deputati; dott.ssa Pina Castiello, candidata alla Camera dei Deputati; avv. Giorgio Magliocca, presidente della Provincia di Caserta. La candidata alla Camera dei Deputati, dott.ssa Lucrezia Cicia, si è intrattenuta con i presenti prima dell'avvio dei lavori per un ulteriore impegno.

Concisi gli interventi che hanno presentato in breve il progetto elettorale di Forza Italia, rilevando, in particolare, le differenze con i Pentastellati. Assicurando l'attenzione per il territorio che rappresentano, e di cui fanno parte, unanimemente hanno rilevato la costanza e la determinazione di Renato Parente nel portare avanti il progetto, riconoscendogli i meriti di un impegno politico lungo una vita.

Alle 19.30, poco più avanti, in via Montevergine, il taglio del nastro della sede di Fratelli d'Italia, per la quale si sono attivati Pasquale Di Fruscia e la dott.ssa Imma Tarantino il cui operato è stato avvalorato dal contributo di Antonella Raimondo.

Alla serata di inaugurazione sono intervenuti Valentina Carangelo, candidata alla Camera dei Deputati; dott. Michele Serao, candidato alla Camera dei Deputati; avv. Gimmi Cangiano, candidato alla Camera dei Deputati; dott. Gennaro Caserta, candidato a Senato della Repubblica; On. Giovanna Petrenga, candidata Senato della repubblica e dott. Vincenzo Pagano, candidato Senato Repubblica.

Forte la presa di posizione dei candidati che, oltre a riassumere il programma elettorale, si sono dichiarati più che intenzionati a rappresentare il territorio, che è quello di provenienza, e durante la manifestazione l'avvenuta nomina dell'assessore Gabriella Parente a coordinatrice di Fratelli d'Italia.

L'assessore, che era accompagnata dai colleghi consiglieri Benito Palazzo, presidente del consiglio comunale; Giovanni Parente ed Angela Simone, si è dichiarata 'portavoce' dei cittadini promettendo di rappresentare le loro istanze ogni qualvolta ce ne sarà bisogno.