Antonio Papa pronto per il terzo mandato

antonio papa

  • Stampa
  • Condividi
La squadra è pronta, con il dott. Antonio Papa, che si appresta a concorrere per il terzo mandato, una 'rosa' di nomi determinati a far quadrato intorno a lui ed a lavorare per un territorio che in questo decennio ha avuto la soddisfazione del riscatto in ogni campo.
A sostegno del dott. Papa ci saranno: Salvatore Luiso; Geom. Salvatore Russo; Rag. Nino Minolfi; Dott.ssa Carolina Galeone, laureata in Economia; Enzo Giusti; Michele De Domenico. Con loro, pronti a mettersi in gioco, le new entry: Vanna Parente; Giuseppina Luiso; Giovanni Giordano e Tonino Mercurio.
La lista non poteva non chiamarsi “Le Rose” garantendo la continuità della buona amministrazione che da 10 anni lavora per la realizzazione di tante opere difficili da elencare, cosa fatta in occasione delle molte conferenze stampa in cui sono stati aggiornati i lavori realizzati e quelli progettati. Sono stati, infatti,  numerosi i lavori che hanno portato alla rivalutazione ed alla riqualificazione di santa Maria la Fossa, protagonista non solo di lavori pubblici ma di progetti che hanno portato il nome del Comune casertano fin oltre i confini nazionali per come l'amministrazione Papa si è mossa per recuperare terreno dopo la catastrofe dell'emergenza rifiuti. Un crescendo senza sosta che ha portato il Comune fossataro da esempio a tanti altri grazie alla tenacia degli amministratori che non hanno mai mollato e che hanno saputo cogliere i finanziamenti oppoIMG-20180725-WA0005_resizedrtuni alla riqualificazione del territorio e senza cedere dinanzi alla richiesta dei diritti di una popolazione fin troppo maltrattata, riscattando beni confiscati di notevole valore che saranno un'opportunità di ulteriore sviluppo per l'economia locale.
Un'immagine del paese totalmente ribaltata, che ha avuto odo di presentarsi all'intera Nazione, in programmi televisivi e passaggi ai Tg anche nazionali, nelle vesti di un paese che si è rimboccato le maniche occupando il posto che era giusto avesse: dalle opere pubbliche alla riqualificazione del centro storico, alla rivalutazione dell'economia e delle tradizioni locali, attenzione alle scolaresche con borse studio. Un impegno che ha abbracciato a 360 gradi le esigenze dell'intera collettività, dallo sport alla rete idrica, fognaria, vigilanza, protezione civile, fiore all'occhiello di questo Comune, rifacimento di scuole che sono oggi all'avanguardia come struttura ricordando che sono in corso d'opera la ristrutturazione della storica scuola elementare e l'ampliamento del cimitero.
Entro al fine del mandato saranno realizzate ancora altre opere: allaccio al collettore acque reflue, che vanno al depuratore di Villa Literno; pubblica illuminazione della frazione La Torre e allaccio delle utenze alla nuova rete idrica con conseguente rifacimento di strade e marciapiedi per tutto il paese.
Tutto questo, e molto di più, le fondamenta su cui si muove la lista 'Le Rose' capeggiata dal dott. Antonio Papa, pronto a sfidare gli altri candidati a primo cittadino per il paese che da dieci anni sta amministrando senza sosta e senza risparmiarsi insieme a quanti lo sostengono: un gruppo di impavidi pronti a mettere da parte impegni e famiglie pur di ottenere qualcosa per il territorio.
Redazione Tribuna24