ANTONIO BELFORMATO candidato con LA SCELTA

antonio belformato

  • Stampa
  • Condividi

Comunicato Stampa

Lunedì 23 Aprile è stata la volta di Antonio Belformato ad ufficializzare, di fronte ad amici, parenti e sostenitori, la sua candidatura nella lista civica La Scelta.

Antonio Belformato è nato il 21.03.1992. Diplomato nell’anno 2010/2011 presso l’Istituto Tecnico Commerciale Nicola Stefanelli di Mondragone, si arruola per un anno nel vfp1.

Congedatosi, intraprende l’attività di famiglia di imprenditore agricolo.

Giovane ed intraprendente, decide di candidarsi per partecipare attivamente e concretamente alla rinascita di Cancello ed Arnone.

“Ho scelto Raffaele Ambrosca perché vedo in lui una persona che riesce a concretizzare le idee.

La mia famiglia sostiene la politica dell’avv. Ambrosca ormai da vent’anni; quando mi propose di candidarmi non esitai un attimo.

Non potevo non accettare perché l’avv. Ambrosca è riuscito a creare una squadra fortissima di persone nuove alla politica e, per la maggior parte, giovani, persone perbene, umili; ha scelto me e i miei colleghi candidati con cura.

Abbiamo deciso di fare queste presentazioni ufficiali per diversi motivi; per me, lo scopo principale, è quello di cercare un dialogo con i cittadini, dialogo che negli ultimi anni si è perso generando un distacco tra amministrazione e popolazione.

Penso che questo debba cambiare. Con il nostro programma elettorale vogliamo ricucire questo distacco, vogliamo tornare alla normalità, anzi migliorarla.

Per far si che questo cambiamento avvenga, è rimasto l’ultimo passo da fare, quello che dovete fare voi, ovvero scegliere noi.

Io ho scelto Raffaele Ambrosca, spero voi il 10 giugno facciate la scelta giusta.

Buona Scelta a tutti”.