Orta di Atella: Alfano si pronuncia sullo scioglimento del consiglio comunale
Il ministro dell'interno Angelino Alfano si è pronunciato sullo scioglimento del consiglio comunale di Orta di Atella. L'esponente del Governo lo ha reso noto attraverso una relazione, in cui ha ritenuto assenti i presupposti per lo scioglimento del civico consesso: uno scioglimento per presunta infiltrazione camorristica a seguito dell'inchiesta sui collegamenti fra l'ex sindaco Angelo Brancaccio (attualmente agli arresti domiciliari) e gli imprenditori Orsi, legati al clan dei Casalesi.
Per mesi uffici ed atti comunali sono stati sviscerati minuziosamente, non soltanto quelli appartenenti alla vecchia sindacatura, ma anche quelli redatti dall'attuale sindaco Giuseppe Mozzillo.
Dunque, il primo cittadino pro tempore, nonostante le previsioni avverse collegate proprio agli arresti di Brancaccio e degli Orsi, può oggi proseguire il suo mandato.
Giudiziaria Grazzanise
Villa Comunale Brezza, Società sanzionata
Comunicato Stampa SOCIETA’ DI COSTRUZIONE SANZIONATA PER 11MILA EURO, IMPIEGAVA LAVORATORI IRREGOLARI . In Grazzanise (Ce)...
Giudiziaria Grazzanise
Grazzanise, macello clandestino in via Bonifica
Comunicato Stampa GRAZZANISE (CE): I CARABINIERI FORESTALE DELLA STAZIONE DI CASTEL VOLTURNO E DEI SERVIZI VETERINARI...
Cronaca Grazzanise
Truffe postali: non fidarsi delle telefonate, nemmeno da rete fissa
L’allarme viene lanciato da chi, grazie alla lucidità avuta nella circostanza, non è caduto nella rete...
Cronaca Grazzanise
DEA e OCC sempre attivi su un territorio che non si riesce a recuperare
Gricignano – Frignano – San Tammaro – Villa Literno – Casal Di Principe, ovunque rifiuti sversati...