Il 2 Luglio via Lauro area pedonale
In via sperimentale la zona delimitata tra Piazzetta Montevergine e via E. Lauro (dall'incrocio di via Caianiello), il 2 Luglio 2022 sarà chiusa al traffico dalle ore 20,00 alle ore 23,00.
La zona sarà adibita ad 'area pedonale' per consentire la circolazione dei pedoni senza eventuali rischi ritenendo necessario salvaguardare l'incolumità dei pedoni.
La decisione è stata assunta dal Responsabile dell'Area Vigilanza, Rubino, sentita l'Amministrazione comunale sulla necessità di delimitare una parte centrale del territorio comunale ad area pedonale, in quanto nel periodo estivo vi è la presenza di numerosi turisti sul territorio Comunale, i quali durante le ore serali affollano le vie centrali del paese.
Le limitazioni di divieto di sosta e circolazione riguardano qualsiasi tipo di veicolo a motore, con esclusione dei veicoli in servizio di emergenza, i velocipedi e i veicoli al servizio di persone con limitate o impedite capacità motorie e di quelli ad emissioni zero aventi ingombro e velocità tali da poter essere assimilati ai velocipedi, nonché ai veicoli dei residenti.
Ordinanza: ordinanza area pedonaler. t.24
Giudiziaria Grazzanise
Grazzanise: Cocaina e hashish sequestrati in un negozio di abbigliamento
L’operazione di seguito descritta è stata effettuata ieri sera con l’intervento dei Carabinieri della Stazione di...
Frignano Giudiziaria
REALIZZA DISCARICA ABUSIVA. 75ENNE DENUNCIATO DAI CARABINIERI.
Comunicato Stampa FRIGNANO (CE). DISCARICA ABUSIVA DI 13.000 MQ SEQUESTRATA DAI CARABINIERI. DENUNCIATO IL GESTORE. Nella...
Bellona Cronaca
Continuano i monitoraggi dei volontari DEA e OCC
Bellona – Se ad ogni inizio c’è veramente una fine, qui su quest’area sembra non esserci ...
Capua Cronaca
DEA e OCC: si continua a sversare in siti da bonificare
Sebbene sconcertati per l’inadempienza di chi dovrebbe vigilare e predisporre messa in sicurezza e conseguente bonifica...