Un Angelo nel mio Cuore, il premio Virginia Gravino agli studenti della media ‘Mirra’
In un’atmosfera di intensa commozione si è svolta nel pomeriggio di giovedì 15 settembre, nel plesso “Mirra” della Scuola Secondaria di Santa Maria la Fossa, la manifestazione “UN ANGELO NEL MIO CUORE”, animata dalla stessa tenerezza e dallo stesso amore che hanno caratterizzato la breve vita di Virginia Gravino.
I genitori Antonio Benedetto Gravino e Anna Migliore hanno voluto ricordare il loro Angelo premiando gli alunni meritevoli delle classi terze dell’anno scolastico 2021/22 (Teresa Gravino; Filomena Gravino; Antonio Gaudiano; Sofia Buonanno; Anna Galeone; Sara Galeone; Giovanni Piccirillo; Sofia Crociani) con l’intera fornitura dei libri di testo relativi al primo anno della classe prima della Scuola Secondaria di II grado a cui gli stessi risultano iscritti per l’anno scolastico 2022/23.
La manifestazione è stata aperta dal Dirigente Scolastico Dott.ssa Roberta Di Iorio, la quale ha ricordato con affetto la giovane Virginia e ha salutato i convenuti e le autorità presenti: il sindaco Architetto Nicolino Federico e il dott. Antonio Giusti; il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Grazzanise M.llo Maggiore Luigi De Santis; Don Pasquale Buompane; il presidente del Consiglio d’Istituto sig. Pasquale Raimondo che hanno rivolto ai genitori toccanti parole di elogio e di ringraziamento per l’encomiabile gesto.
I premi sono stati consegnati dalla prof.ssa Anna Migliore, mamma di Virginia che ha invitato i ragazzi a vivere questo come un momento di gioia ed ha consegnato piccoli doni anche agli alunni delle attuali classi terze del Plesso come buon augurio per il nuovo anno scolastico e per il loro futuro che sarà certamente radioso perché sarà illuminato dalla presenza del “loro“ Angelo custode.
CS
Giudiziaria Grazzanise
Villa Comunale Brezza, Società sanzionata
Comunicato Stampa SOCIETA’ DI COSTRUZIONE SANZIONATA PER 11MILA EURO, IMPIEGAVA LAVORATORI IRREGOLARI . In Grazzanise (Ce)...
Giudiziaria Grazzanise
Grazzanise, macello clandestino in via Bonifica
Comunicato Stampa GRAZZANISE (CE): I CARABINIERI FORESTALE DELLA STAZIONE DI CASTEL VOLTURNO E DEI SERVIZI VETERINARI...
Cronaca Grazzanise
Truffe postali: non fidarsi delle telefonate, nemmeno da rete fissa
L’allarme viene lanciato da chi, grazie alla lucidità avuta nella circostanza, non è caduto nella rete...
Cronaca Grazzanise
DEA e OCC sempre attivi su un territorio che non si riesce a recuperare
Gricignano – Frignano – San Tammaro – Villa Literno – Casal Di Principe, ovunque rifiuti sversati...