IL VIDEO E LE FOTO. Prima un botto e poi fiamme altissime che lambiscono le palazzine popolari

Incendio auto santa maria la fossa

  • Stampa
  • Condividi

Tanta paura per i residenti delle palazzine popolari, che, alle 21,00 circa, sono stati spaventati prima da un forte scoppio e poi dalle fiamme altissime che hanno lambito le pareti dell’edificio.

Ad innescare questi attimi di terrore, accaduti, come già scritto (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO) sulla provinciale 333 (zona S.Maria La Fossa), è stato l’incendio di una Ford che ha condotto alla combustione pure di un’altra vettura, una Lancia, parcheggiata a pochi metri.  I veicoli appartengono rispettivamente ad un uomo di origine albanese, commesso in un negozio di materiale edile, e ad un fossataro 50enne.

Provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco di Mondragone che hanno sedato le fiamme e, successivamente, insieme ai militari dell’Arma, effettuato una verifica strutturale dello stabile che avrebbe potuto subire danni a causa dell’incendio e dello scoppio delle macchine.

Del brutto episodio, ora, resta la puzza mortifera, di bruciato, le carcasse dei mezzi e la facciata innerita del palazzo.

Le cause dell’accaduto sono ancora tutte da scoprire: non si esclude nessuna pista, dall’autocombustione all’incendio doloso.

Giuseppe Tallino


 inc1IMG_20160321_215817IMG_20160321_213433