Si frega una bmx ed una zanzariera: beccato dalla Polizia

polizia-arresto-

  • Stampa
  • Condividi

Durante la mattinata Petrica MATEI, 43enne rumeno, pregiudicato,  è stato arrestato in flagranza dalla Polizia di Stato di Caserta per furto aggravato .

Intorno alle 10.30 gli agenti dell’ Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico  della Questura sono intervenuti a  San Nicola La Strada  ove era stata segnalata  la presenza di un ladro nel cortile di un’ abitazione. Giunti immediatamente sul posto i poliziotti hanno sorpreso il rumeno  mentre era intento a caricare su un Apecar, parcheggiato fuori all’ edificio, una zanzariera in alluminio.

Il ladro aveva già caricato a bordo del veicolo  una  bicicletta  modello BMX.

Il rumeno, dopo aver forzato il cancello d’ ingresso del cortile, aveva cominciato  a fare razzia  e solo il tempestivo  intervento degli uomini della Questura ha impedito che si allontanasse con la refurtiva.

Petrica MATEI, che annovera numerosi precedenti per furto,  è stato arrestato e posto a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria mentre l’ Apecar è stato sequestrato.

Nei confronti dell’ uomo , già destinatario di un provvedimento di avviso Orale, è stato avviato il procedimento del divieto di ritorno nel comune di San Nicola La Strada.

La bicicletta e la zanzariera sono stati restituiti al legittimo proprietario.