Scritte sul camion del luna park e lungo i marciapiedi di via Oberdan

e80dc3b8-6910-4200-ae5f-da0b962a801f

  • Stampa
  • Condividi

Da tempo il camion del luna park è posizionato in una proprietà dinanzi alla 'Cappellina della Madonna dell'Arco, tra via San Leucio e via G. Oberdan.

Stamattina gli abitanti del posto, e quanti vi hanno transitato, hanno potuto notare alcune scritte sul camion e lungo il marciapiede del prolungamento via Oberdan.

E' stato utilizzato un colore verde sia per la scritta a terra che sull'automezzo. Una scritta lunga, quella sul marciapiede, che si inoltra per parecchi metri verso la periferia.

ImmagineSulla fiancata del camion leggibile la domanda: 'ci sono dei bambini cosa è questo?' riferendosi al disegno sulla fiancata del mezzo su cui si legge un'altra frase, che sembra essere quasi una minaccia: 'avevo fontana e laccio per bruciare il generatore qui vicino...e non l'ho fatto'. Firmato 'Granchio 44'.

Forse ha dato fastidio la musica delle 'giostre', forse ha dato fastidio il disegno sulla fiancata dell'automezzo...se avesse dato seguito al suo proposito, sarebbe stata una notte da ricordare.

Tante le ipotesi, ma soprattutto è forte la speranza che eventuali telecamere presenti in zona possano aver ripreso l'autore delle scritte per risalire alla sua identità.

redazione tribuna24