Santa Maria la Fossa al buio, il Sindaco comunica

nicolino-federico

  • Stampa
  • Condividi

Poche ore fa il primo cittadino di santa Maria la Fossa, Nicolino Federico, ha diramato il seguente comunicato informando la cittadinanza su quanto sarà fatto per la mancata erogazione di corrente elettrica:

"Solo adesso sono stato informato della mancanza di corrente elettrica nella zona servita dalla cabina di via Vignale. È stato sollecitato un immediato intervento all'ENEL che ha attivato la squadra di emergenza. Già nei giorni scorsi mi sono attivato alla risoluzione definitiva del problema ed a breve ci sarà la visita del direttore provinciale dell'ENEL in Comune per un sopralluogo alla cabina di via Vignale e discutere di tutte le problematiche dell'intero territorio di Santa Maria la Fossa. Tale incontro è stato programmato per risolvere sia la cronica mancanza di energia elettrica della zona Via Roma piazza Europa via San Vncenzo e tutte le zone interessate e sia quello di togliere la cabina che ostruisce l'ingresso al parco giochi. Buona serata a tutti".

contestualmente il Sindaco avvisa che "Domani si effettuerà sopralluogo tecnico in presenza del sindaco in via cappella per capire la problematica del sistema fognario. Una problema SERIO mai risolto negli anni dalla vecchia amministrazione e questi sono i risultati".

CS